Camminata ecologica con Plastic free sabato 27 aprile

Una trentina di imperterriti si sono messi in azione questa mattina.

Data :

27 aprile 2024

Camminata ecologica con Plastic free sabato 27 aprile

Una trentina di imperterriti si sono messi in azione questa mattina.

Ecco la raccolta di oggi a Pontelongo: 200 kg di rifiuti, questo è quello che abbiamo raccolto in meno di tre ore. Un grazie ai "fedelissimi" e un grazie a chi è arrivato da Adria e da Piove di Sacco, per il bene dell'ambiente.
Che dire, siamo sempre più numerosi...!
L'onda blu Plastic Free di  Pontelongo-Correzzola è sempre più forte, un grazie alla referente di zona Grazia Agostini, sempre attiva sul nostro territorio e non solo!
Un ringraziamento speciale alla Comunità MUSULMANA, ai numerosi BAMBINI delle scuole e ai GENITORI che hanno voluto accompagnarli, collaborando con grande entusiasmo.
Una collaborazione preziosa quella dei ragazzi del Bangladesh, i primi ad iscriversi.
Bravissimi!!
Vi aspettiamo così numerosi anche la prossima volta!
L'ambiente Vi è grato
Assessore Sara Berto
pf 03
pf 10 pf 11

pf 04
pf 01a

SOLO COSE BELLE!
Mai come oggi sono sempre più convinta che la sfida di un'Amministrazione non sia solamente asfaltare strade e mettere pali di illuminazione pubblica, peraltro cosa corretta e necessaria, ma andare oltre, puntare sull’autosufficienza  sul coinvolgimento di una comunità nella gestione della res publica.
Così immagino il mio Comune: un puzzle  in cui tutti quelli che si impegnano per la comunità sono protagonisti e hanno l’obiettivo di valorizzare e creare benessere per tutti i cittadini.
A questo proposito siete tutti invitati ad una camminata ecologica con Plastic free SABATO 27 APRILE alle ore 9:00 ritrovo davanti alle scuole: collaboriamo TUTTI per un ambiente più pulito e più vivibile.
Assessore Sara Berto

IMG-20240422-WA0000