Il Pool Volley campione under 18 femminile - Comune di Pontelongo (PD)

Il Pool Volley campione under 18 femminile

Si è rovesciato il risultato del 2009 nella finale provinciale under 18 femminile, Trofeo Generino Frigo.

Il Pool Volley, campione regionale in carica ma un anno fa solo secondo a livello provinciale, ha superato nella finale di Tombolo il Megius, campione uscente. Una partita forse più facile del previsto per la squadra di Mirco Bacelle, che ha letteralmente dominato i primi due parziali.

Nel terzo è arrivata la veemente reazione delle ragazze guidate da Carlo Chieco, ma il Pool Volley è riuscito comunque a rimontare per chiudere l'incontro in tre set.

Nella finale per il terzo posto l'ha invece spuntata il Fratte, società che sta vivendo una stagione particolarmente ricca di soddisfazioni su più fronti, sull'Alta Volley per 3-1. Pool Volley, Megius e Fratte sono ora attese dalla fase regionale del campionato di categoria.

Pool Volley-Megius 3-0
(25-13, 25-21, 25-23)

Pool Volley:

Giada Bacelle, Laura Baldissera, Giulia Ballabio, Elena Beltramin, Martina Benetello (L), Martina Bertelle, Veronica Businaro, Roberta Capovilla, Greta Cavestro, Veronica Colò, Irene Convento (L), Ambra Frizzarin, Clara Ramon, Giorgia Rampazzo, Serena stocca, Martina Sartori, Arianna Tescari, Annalisa Tiozzi, Arianna Trabuio, Pamela Zaggia, Angelica Zeffin. All. Mirco Bacelle.

Megius:

Francesca Andreolli, Giulia Armellini, Giulia Belli, Giorgia Ceccato, Giulia Concato, Cecilia Dini, Francesca Dini, Giada Dionese, Francesca Duse (L), Valentina Facca, Camilla Fasolo, Claudia Fassina, Giulia Formaggio, Carolina Forzan, Michela Frascati, Marta Geri, Giorgia Nadalini, Valeria Pilli, Giorgia Rampazzo, Giulia Ranzato, Eleonora Zaramella, Claudia Zecchin. All. Carlo Chieco.

Per ulteriori informazioni vai al sito www.poolvolley.it