Il Bonus Gas Metano - Comune di Pontelongo (PD)

Il Bonus Gas Metano

Il Bonus Gas è una riduzione sulle bollette del gas riservata alle famiglie a basso reddito e numerose introdotta dal Governo e resa operativa dalla delibera ARG/gas 8809 e s.m.i. dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, con la collaborazione dei Comuni.
L’agevolazione vale esclusivamente per il gas metano distribuito a rete (e non per il gas in bombola o per il GPL), per i consumi nell’abitazione di residenza.

I requisiti di ammissibilità:

Il Bonus Gas può essere richiesto da tutti i clienti domestici che utilizzano gas naturale con un contratto di fornitura diretto o con un impianto condominiale, se in presenza di un indicatore ISEE:

* non superiore a 7.500 euro
    * non superiore a 20.000 euro per le famiglie numerose (con più di 3 figli a carico).

Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai alla pagina Bonus Gas