Carta Giovani 2010 - Comune di Pontelongo (PD)

Carta Giovani 2010

Agevolazioni e sconti a Padova e dintorni per ragazzi dai 14 ai 25 anni
 “Carta giovani 2010” è una tessera con validità annuale che consente ai giovani dai 14 ai 25 anni frequentanti un qualsiasi corso di istruzione di usufruire di speciali agevolazioni per l’acquisti di beni e servizi.

Quest’anno, grazie ad accordi di collaborazione con i Comuni di Ferrara, Treviso e Verona e le Province di Belluno e Venezia, “Carta Giovani” offre un ricco ventaglio di opportunità anche oltre i confini del territorio padovano.

La tessera mette a disposizione ben 373 luoghi dove poter usufruire di agevolazioni e sconti: musei, cinema, attività artistiche, culturali e sportive, corsi di formazione, libri, articoli musicali e di informatica, turismo, abbigliamento e altro ancora.

Un’altra novità di “Carta Giovani 2010” è la distribuzione: i giovani potranno ritirare la carta presso i Comuni del territorio provinciale che aderiranno al progetto.

Inoltre, la tessera è disponibile negli Istituti di Istruzione Superiore del territorio, nelle sedi dell’Azienda Turismo Padova Terme Euganee a Padova, Abano Terme e Montegrotto Terme, nelle sedi delle Pro Loco di Camposampiero, Cittadella, Monselice, Montagnana, Piove di Sacco e negli Uffici turistici (IAT) di Cittadella, Este, Monselice e Piove di Sacco.

Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento è possibile rivolgersi al Settore Servizi alla Persona della Provincia di Padova al numero 049.8201876, oppure all’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 049.8201212 o 1213, oppure consultare il sito

www.provincia.padova.it

VEDI nella sezione COSA FARE PER......... la pagina di approfondimento