6 Luglio - La Partita per l'Africa, Un gol per la solidarietà - Comune di Pontelongo (PD)

6 Luglio - La Partita per l'Africa, Un gol per la solidarietà

Le Amministrazioni Comunali,  la Polizia di Stato e i Carabinieri organizzano presso gli impianti sportivi di Bagnoli di Sopra

Sabato 6 Luglio 2013 - ore 20,30

La Partita per l'Africa
Un gol per la solidarietà

Raccolta di fondi per l'acquisto di un macchinario da utilizzare in una struttura sanitaria ostetrica-prima infanzia. Presentano Marco Lanza e Annachiara Vitaliani.

Durante la serata si esibiranno il gruppo "Akwaba" canzoni e ritmi della tradizione africana e l'associazione "Dottor Clown" e Vagabondo

Tutti calciatori per una notte, tutti animati dall'intento di contribuire ad un grande progetto: raccogliere i fondi necessari per l'acquisto di un macchinario da utilizzare in una struttura sanitaria per la prima infanzia, che un gruppo di missionari padovani ha realizzato in Kenya.

In caso di maltempo, la partita sarà rimandata a domenica 7 luglio sempre presso i campi sportivi di Bagnoli.

Per informazioni Uff. Segreteria Comune di Bagnoli - 049 9779112