Nasce il Nuovo sito istituzionale del Comune di Pontelongo - Comune di Pontelongo (PD)

Nasce il Nuovo sito istituzionale del Comune di Pontelongo

Benvenuti nel nuovo sito del Comune di Pontelongo !

Abbiamo rinnovato il nostro sito istituzionale, rendendolo sempre più ricco, completo e semplice da consultare, perchè riteniamo che sia uno strumento ormai indispensabile per rispondere alle necessità di tutti i cittadini.

Il nuovo sito :

www.comune.pontelongo.pd.it

diventa un sito «istituzionale puro», come vogliono le ultime normative ministeriali.

Navigando troverete le informazioni utili per i rapporti con le istituzioni e tutte le curiosità, le notizie e le attività che rappresentano il cuore pulsante del nostro paese.

Vorremmo che questo nuovo sito servisse ad avvicinare ancora di più i cittadini, l'amministrazione e i turisti interessati al nostro territorio.  Speriamo che apprezziate le modifiche e che ci facciate sapere la vostra opinione in merito.

Ringraziamo tutti coloro che l’hanno aggiornato in precedenza, anche attraverso la partecipazione alle varie attività, impegnandosi nel quotidiano per il nostro paese.

Un ringraziamento particolare a Gianluigi BERTAGGIA che fino ad oggi  lo ha gestito gratuitamente, facendolo crescere come numero di contatti e diventando un riferimento per tutti i pontelongani del mondo .

Per consentire una migliore navigazione è possibile adattare le caratteristiche di visualizzazione delle pagine alle proprie capacità visive e avvalersi di funzioni che semplificano la ricerca delle informazioni. Nella pagina caratteristiche del sito sono descritte le modalità di navigazione e le personalizzazioni che si possono adottare. Il sito è stato appena realizzato.

Nello scusarci fin d'ora per i possibili disagi, vi invitiamo a segnalarci eventuali sviste, refusi o malfunzionamenti che cercheremo di correggere rapidamente.

newletter@comune.pontelongo.pd.it

Grazie per la cortese attenzione... e buona navigazione!!