INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA CAMPAGNA VACCINALE - Comune di Pontelongo (PD)

INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA CAMPAGNA VACCINALE

VACCINAZIONI ANTI COVID SENZA PRENOTAZIONI NEL CENTRO VACCINALE DI PIOVE DI SACCO .

DA OGGI, LUNEDI' 16 AGOSTO E PER TUTTA LA SETTIMANA, ACCESSO LIBERO E DIRETTO ALLA VACCINAZIONE, DALLE 8.00 ALLE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 18.00, SENZA PRENOTAZIONE PER I GIOVANI DAI 12 AI 25 ANNI (per i minorenni, meno di 18 anni, è necessario l'accompagnamento dei genitori) E PER UOMINI E DONNE CON PIU' DI 60 ANNI.

CON IL VACCINO SI HA DIRITTO AL CERTIFICATO VERDE (GREEN PASS) PER MUOVERSI E ANDARE LIBERAMENTE OVUNQUE. IL CERTIFICATO SI PUO' SCARICARE E STAMPARE GRATUITAMENTE PRESSO LA FARMACIA PAOLUCCI O INVIATO DALL'ULSS E SCARICABILE DAL CELLULARE.

PER TUTELARE SE STESSI E GLI ALTRI!

IL PUNTO TAMPONI

DA DOMANI, MARTEDI' 17 AGOSTO, E NEI POMERIGGI DEI GIORNI SUCCESSIVI, DALLE ORE 14.00 ALLE ORE 19, DAL LUNEDI' AL SABATO, E' APERTO E ATTIVO (PRESSO IL CONTAINER ALL'INGRESSO DELL'OSPEDALE) IL PUNTO TAMPONI ESCLUSIVAMENTE PER I PAZIENTI INVIATI DAL PROPRIO MEDICO CON SPECIFICA PRESCRIZIONE-IMPEGNATIVA CON INDICAZIONE DI ESENZIONE 5 G.

NON SI EFFETTUANO TAMPONI SENZA IMPEGNATIVA NEANCHE A PAGAMENTO.