HERE-O WE ARE - Comune di Pontelongo (PD)

HERE-O WE ARE

Cerchi uno spazio dove realizzare i tuoi progetti insieme a dei coetanei?

Vuoi sperimentare nuove modalità espressive e vivere il tuo territorio, paese, piazza in maniera attiva e da protagonista?

HERE-O WE ARE è lo spazio per te, Per dare forma alle tue idee e sperimentare, attraverso la fotografia, l'arte, il recupero dei materiali, la ricerca espressiva la BELLEZZA del territorio e dell'AMBIENTE circostante.

Parte oggi un nuovo progetto per l'estate che Germoglio e il Comune di Pontelongo propongono per i ragazzi e ragazze dai 15 ai 18 anni che risiedono nel Comune di Pontelongo.

Dove?

A Pontelongo negli spazi dell'ex Serale messi a disposizione del Comune (ex Casa del Fascio).

Quando?

Dal 5 al 30 luglio - lunedì, martedì e giovedì dalle 17.00 alle 20.00.

(con possibilità di iscrizione all’intero mese o dal 05 al 16 e dal 19 al 30 luglio)

Per chi?

per tutti i ragazzi - e dai 15 ai 18 anni residenti a Pontelongo.

Costi:

è prevista una quota di partecipazione mensile di 150€ o per le due settimane di 75 €.

Se vuoi saperne di più e partecipare chiama t.389 491 4188 (lun – ven dalle 17 alle 19) o scrivi a sem@germoglioweb.it

Per prenotare il tuo posto compila il form qui sotto:

Compila modulo