Un nuovo lutto - Comune di Pontelongo (PD)

Un nuovo lutto

Un nuovo lutto ha colpito oggi la nostra comunità. E' morto il nostro compaesano Franco Cecconello, di 67 anni, residente, con la famiglia in Via XX Settembre.

Franco ha vissuto onestamente del suo lavoro, speso in gran parte alla Peroni, fabbrica di birra, in zona industriale a Padova. Posto in prepensionamento ha continuato a lavorare fino alla meritata pensione presso la nostra Casa di Riposo Galvan. Donando poi alla stessa Casa di Riposo un periodo di volontariato sociale.

Positivo al covid da alcune settimane, è stato ricoverato in quest'ultima a Schiavonia. Aggravatosi negli ultimi due giorni, oggi questo maledetto virus l'ha portato via ai suoi familiari e a tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

A nome dell'intera nostra comunità, esprimo la nostra vicinanza alla moglie Rita e a tutti i familiari e amici di Franco.

Roberto Franco, Sindaco di Pontelongo

Sede Municipale, 14 maggio 2021