LA CONTINUITA’ DEL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI e IL CALENDARIO 2020 - Comune di Pontelongo (PD)

LA CONTINUITA’ DEL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI e IL CALENDARIO 2020

COMUNE di PONTELONGO

LA CONTINUITA’ DEL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI e IL CALENDARIO 2020

Cari concittadini, in questi giorni vi sta arrivando una lettera di Gestione Ambiente non concordata con il Comune. Alla stessa lettera è allegata la scheda TAG che dovrebbe essere affissa al bidone del secco per misurare il numero dei conferimenti che ciascun utente effettuerà.
L’INVIO DEL TAG NON CAMBIA IL SERVIZIO CHE CONTINUERA’ ALLE STESSE CONDIZIONI DI PRIMA.
Pochi giorni fa l’AMMINISTRAZIONE ha aperto un confronto con SESA, società che gestisce il servizio, per definire un NUOVO ACCORDO che andremo a illustrare e condividere in apposite assemblee pubbliche con tutti i cittadini.

NEL 2020 UNA PIU’ EFFICIENTE RACCOLTA DEL VERDE

Nel 2020 per ogni utente vi sarà la possibilità di aumentare i conferimenti del verde, in totale 24 rispetto ai 20 degli anni scorsi, cosi distribuiti: gennaio (1), febbraio (1), marzo (2), aprile (2), maggio (3), giugno (3), luglio (3), agosto (2), settembre (2), ottobre (2), novembre (2), dicembre (1).
ATTENZIONE: dal 2020 il verde si raccoglierà solo con il bidone in modalità meccanizzata. Non saranno accettati i sacchi! Sarà possibile conferire le ramaglie esponendole in fascine ben legate di 15 Kg massimo l’una e per un numero massimo di 10 fascine.
SI POTRA’ CONSEGNARE IL VERDE ALL’ECOCENTRO NEI GIORNI DI MARTEDI’ POMERIGGIO E SABATO MATTINA negli orari previsti.
IN ATTESA DELLA DISTRIBUZIONE E’ POSSIBILE RITIRARE IL CALENDARIO DI GENNAIO 2020 IN COMUNE O SCARICANDONE LA VERSIONE IN PDF NEL SITO www.comune.pontelongo.pd.it

File pdf Calendario 2020

Per chi avesse problemi può contattare Gestione Ambiente al numero verde 800 969 852, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00. E’ inoltre disponibile l’indirizzo email: sportello@gestioneambientescarl.it
Informazioni: si ricorda che per informazioni, chiarimenti aperture/chiusure/variazioni dell’utenza è disponibile l’Eco-Sportello di PIOVE DI SACCO, località SANT’ANNA – Via Petrarca, 35
Ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì mattina con orario 9:00 – 12:30.
Lo sportello è sospeso nel periodo 23 Dicembre 2019 - 6 Gennaio 2020