Buone notizie dalle nostre Scuole - Comune di Pontelongo (PD)

Buone notizie dalle nostre Scuole

Domenica 24 e lunedì 25 novembre si sono svolte le elezioni per eleggere il nuovo consiglio d’istituto “E.C. Davila” di Piove di Sacco.

I genitori di Pontelongo hanno risposto in molti, grazie anche alle sollecitazioni del corpo docente. Ha votato un numero elevato di genitori rispetto a Piove di Sacco e grazie a questa numerosa partecipazione, sono state elette due mamme della scuola primaria “M. Montessori” e un papà della secondaria “G. Leopardi” di Pontelongo.

Con ciò si vuole affermare l’importanza che danno i genitori alle nostre scuole, nella speranza che questo sia un buon auspicio per il futuro.

Si invitano quindi i genitori della futura prima: primaria “M. Montessori” e della futura prima: secondaria “G. Leopardi”, all’incontro di mercoledì 11 dicembre dalle ore 18.00 alle 19.00 presso le scuole medie “G. Leopardi” di Pontelongo, per l’orientamento alle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/21.

Saranno presenti il Sindaco, la Dirigente e le docenti.

Il Sindaco Franco Roberto, Berto Sara, Turetta Antonella