Progetto “Insieme per il lavoro” - Comune di Pontelongo (PD)

Comune di Pontelongo

D.G.R. Regione Veneto n.541/2019

La Regione Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n.739 del 3.10.2019, ha approvato e finanziato il progetto “Insieme per il lavoro” presentato dal Comune di Agna con il partenariato dei Comuni di Pontelongo e Candiana, per l’avvio di lavori di pubblica utilità, a valere sul “ POR FSE 2014/2020 Asse II Inclusione sociale, obiettivo tematico 9 Promuovere inclusione sociale e combattere la povertà e ogni discriminazione Reg. UE 1303/2013 e Reg. UE 1304/2013 Direttiva per la presentazione di interventi di “Pubblica utilità e cittadinanza attiva. Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele Anno 2019 ” e di cui alla deliberazione della Giunta regionale n.541/2019.
L’azione è realizzata in collaborazione con i partner operativi Jobcenter e Consorzio Veneto Insieme, con il cofinanziamento del Fondo Straordinario di Solidarietà per il Lavoro.

Sono riaperti i termini per le candidature presso il Comune di Pontelongo.

Le adesioni devono pervenire entro le ore 12:30 del 17/12/2019

L’avviso completo e lo schema di domanda di adesione sono disponibili on-line e  presso l’Ufficio di Segreteria del Comune di Pontelongo.

Secondo avviso

D.G.R. Regione Veneto n.541/2019

Sono riaperti i termini per le candidature presso il Comune di Pontelongo.

Le adesioni devono pervenire entro le ore 12:00 del 06/12/2019

Primo avviso

D.G.R. Regione Veneto n.541/2019

Per il comune di PONTELONGO (PD) l’iniziativa consentirà di impiegare 2 persone attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi, per 20 ore settimanali.

Adesioni entro le ore 13:00 del 21/11/2019