CORSO DI INGLESE - Comune di Pontelongo (PD)

CORSO DI INGLESE

DA VENERDI' 4 OTTOBRE,

DALLE ORE 9.00 ALLE 11.00 IN BIBLIOTECA

Il CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti), con sede a Piove di Sacco e con il patrocinio del Comune di Pontelongo, organizza un corso di Inglese (livello: pre-intermedio A2) presso la nostra Biblioteca, c/o Villa Foscarini Erizzo, largo Cavalieri di Vittorio Veneto.

Il corso inizierà venerdì 4 ottobre e proseguirà fino a maggio per complessive 60 ore e avrà un costo di 120 euro; è prevista anche la partecipazione di sole 30 ore per un costo di 60 euro. L’orario delle lezioni è il venerdì mattino dalle ore 9.00 alle 11.00.

L’insegnante è dr.ssa Cinzia Chiriatti. La prima giornata, il 4 ottobre, sarà prettamente

descrittiva per i nuovi partecipanti.

L’iscrizione può essere fatta venerdì 4 ottobre alla prima lezione di presentazione

del corso.

Per info chiamare il numero 049 97 03 984 di Piove di Sacco, orari:

- lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30

- martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.30 alle ore 20.00