"PULIAMO PONTELONGO 2019" - Comune di Pontelongo (PD)

"PULIAMO PONTELONGO 2019"

'PULIAMO PONTELONGO 2019'

PULIAMO PONTELONGO 2019
SABATO 21 SETTEMBRE,
DALLE ORE 9.00 ALLE 12.00

Il Comune assieme alle Associazioni del Volontariato organizza la pulizia e manutenzione straordinaria delle aree verdi della Casa del Popolo, di Via Mazzini, Via Aldo Moro e del Quartiere Gozzi.
E’un’iniziativa simbolica, per porre all’attenzione dell’opinione pubblica il tema della salvaguardia e del buon mantenimento dell’ambiente, del verde e della natura del nostro Paese, ma vuole anche rappresentare l’impegno dell’Amministrazione Comunale e dei cittadini che con il loro comportamento responsabile dimostrano di avere a cuore il decoro del Paese.

APPELLO-INVITO

TUTTI I CITTADINI DI BUONA VOLONTA’ INTERESSATI A DARE UNA MANO POSSONO COMUNICARE LA LORO ADESIONE, ENTRO GIOVEDI’ 19, PRESSO IL COMUNE O PRESSO LE LORO ASSOCIAZIONI.
L’APPUNTAMENTO DI PARTENZA DELL’INIZIATIVA, PER RICEVERE INDICAZIONI E MEZZI DI LAVORO, E’ ALLE ORE 8.45 PRESSO LA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE IN VIA INDIPENDENZA.

All’iniziativa “Puliamo Pontelongo” parteciperà una rappresentanza delle scuole medie Leopardi; si  invitano anche gli alunni delle elementari Montessori, possibilmente accompagnati da un genitore.