Incidente sul ponte di fronte al Comune - Comune di Pontelongo (PD)

Incidente sul ponte di fronte al Comune

Venerdì  29 scorso poco prima di mezzogiorno,  un trattore trainante una botte di liquame, all'altezza dell'imbocco con Via S. Lorenzo (in sommità arginale, davanti a Villa Foscarini), ha subito lo scoppio del copertone anteriore destro.  Lo scoppio ha fatto perdere il controllo del mezzo che ha letteralmente sventrato il parapetto in trachite e ferro. Fortunatamente nessuno stava percorrendo via Roma e il conducente è riuscito a fermare il mezzo prima di cadere dall'argine. Il nostro Vigile  ha preso le generalità dell'autista e tutti i documenti necessari per attivare l'assicurazione e nostri operai hanno posizionato  transenne, segnali stradali, e nastro rosso al fine di mettere in sicurezza quanto più possibile l'area.  SI RACCOMANDA MASSIMA ATTENZIONE ALLA CIRCOLAZIONE!