GettoneZERO - Comune di Pontelongo (PD)

GettoneZERO

Già nel corso del primo Consiglio Comunale del 14.6.2019 era stato annunciato che il Sindaco e gli Assessori avrebbero rinunciato all’indennità di carica spettante per legge, utilizzando il significativo risparmio per iniziative e attività comunali.  Nel Consiglio Comunale del 26 luglio scorso  anche i Consiglieri di Vivere Pontelongo hanno aderito alla proposta del Sindaco. L’iniziativa è stata accolta favorevolmente anche dalle due minoranze: Insieme per Pontelongo devolverà il gettone di presenza al fondo per la Biblioteca di Pontelongo, mentre Per Pontelongo Maganato Sindaco ha deciso di destinare l’indennità ad una missione cattolica in Africa. Ci sembra un buona notizia da condividere con tutti i cittadini di Pontelongo.