BORSE DI STUDIO a.s. 2017/2018 - Comune di Pontelongo (PD)

BORSE DI STUDIO a.s. 2017/2018

BORSE  DI  STUDIO a.s. 2017/2018

È aperto il bando per l’assegnazione di borse di studio in favore di studenti residenti a Pontelongo che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di I° grado e diploma di scuola secondaria di II° grado nell’a.s. 2017/2018.

Coloro che intendono concorrere all’assegnazione devono risultare residenti in Comune di Pontelongo o comunque residenti durante l’anno scolastico di riferimento, ed aver ottenuto la seguente votazione:

Diploma di scuola secondaria I grado

- 10/10

- 10/10 e lode

Diploma di scuola secondaria di II grado

- 100/100

- 100/100 e lode

Le borse di studio a disposizione sono ripartite nel seguente modo:

- diploma di scuola secondaria di  I grado   € 300,00

- diploma di scuola secondaria di II grado:  € 500,00

L’ammontare della borsa di studio potrà essere diminuito qualora arrivino più richieste rispetto alla disponibilità di fondi complessivamente stanziati per tale finalità.

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera su modello disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione di questo Comune, dovrà essere consegnata entro VENERDI’ 31 agosto 2018; per gli studenti minorenni la domanda deve essere sottoscritta da un genitore o in mancanza, da chi ne fa le veci.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune al nr. tel. 049 9775265 o all’indirizzo mail : segreteria@comune.pontelongo.pd.it