UPA LAVORO per l’incrocio di domanda ed offerta di lavoro - Comune di Pontelongo (PD)

UPA LAVORO per l’incrocio di domanda ed offerta di lavoro

Il sistema Confartigianato Padova, grazie ad UPA Formazione, ente accreditato per i servizi al lavoro, intende operare gratuitamente per agevolare l’occupazione nelle imprese artigiane della provincia di Padova.

Scegli il tuo percorso:

AZIENDE

Sei un’azienda alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico?
UPA LAVORO è in grado di segnalarti le persone giuste per il posto giusto.
Per segnalarci le posizioni aperte nella tua azienda, CLICCA QUI
In pochi click registreremo tutto e sarai a breve ricontattato dai nostri esperti

DISOCCUPATI E LAVORO

Sei un disoccupato e vuoi inviare il tuo curriculum ai nostri esperti, per verificare le opportunità di lavoro nelle piccole e medie imprese della provincia di Padova?
Per inviare il tuo curriculum vitae, CLICCA QUI

DISOCCUPATI E FORMAZIONE

Sei un disoccupato e vuoi saperne di piu’ sui corsi formativi gratuiti e sui tirocini retribuiti a valere sul Fondo Sociale Europeo?
CLICCA QUI

Per informazioni : 049 8559777