Premio di Poesia 2018 - Comune di Pontelongo (PD)

Premio di Poesia 2018

Il Gruppo Culturale K.F. e la PROLOCO di Pontelongo, con la collaborazione del Comune di Pontelongo, Assessorato alla Cultura, indicono per l’anno 2018, nell’ambito delle Manifestazioni del Maggio Pontelongano, la XXXII Edizione del Concorso di Poesia: “Antico Ottorino ed Elisa Benvegnu’ Ortu”.
Si partecipa con una sola Poesia per Autore, inedita, a Tema libero, in Lingua italiana, di massimo di 50 versi riportati in una singola pagina.
Non è richiesta alcuna Quota di Partecipazione.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al download cliccando qui.

La Premiazione avrà luogo Domenica 13 Maggio 2018 alle Ore 17,00, durante una cerimonia che si terrà a Pontelongo presso la Villa Foscarini - Erizzo, nell’ambito delle Manifestazioni del Maggio Pontelongano.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla Biblioteca "Luigi Bozzato" di Pontelongo, telefono 049 977 6568 o alla casella concorso@comune.pontelongo.pd.it