Borse di studio 2016/2017 - Comune di Pontelongo (PD)

Borse di studio 2016/2017

Il Sindaco informa che è aperto il bando per l'assegnazione di borse di studio in favore di studenti residenti a Pontelongo che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di I o II grado nell'anno scolastico 2016/2017.

Coloro che intendono concorrere all'assegnazione devono risultare residenti in Comune di Pontelongo o comunque residenti durante l'anno scolastico di riferimento ed aver ottenuto la seguente votazione:

Diploma di scuola secondaria di I grado:

- 10/10

- 10/10 e lode

Diploma di scuola secondaria di II grado:

- 100/100

- 100/100 e lode

Le borse di studio a disposizione sono ripartite nel seguente modo:

- diploma di scuola secondaria di I grado: 300,00 €

- diploma di scuola secondaria di II grado: 500,00 €

L'ammontare della borsa di studio potrà essere diminuito qualora arrivino più richieste rispetto alla disponibilità di fondi complessivamente stanziati per tale finalità.

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera su modello disponibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione di questo Comune, dovrà essere consegnata entro giovedì 31 agosto 2017; per gli studenti minorenni la domanda deve essere sottoscritta da un genitore o, in mancanza, da chi ne fa le veci.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune al telefono 049 977 5265 oppure all'indirizzo email: segreteria@comune.pontelongo.pd.it