Convocazione Consiglio Comunale - Comune di Pontelongo (PD)

Convocazione Consiglio Comunale

Ai sensi della vigente normativa, si comunica che è convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, prima convocazione, per il giorno venerdì 26 maggio 2017 alle ore 19:30, presso la Sede Municipale, nella Sala Consiliare Michele Angelini, con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbali precedente seduta del 12/04/2017.
  2. Risposta ad interpellanze ed interrogazioni.
  3. Ordine del giorno proposto dai Consiglieri Crocco, Franco, Turato, Volpato: "Approvazione della Delibera di integrazione alla Delibera n. 12 del Consiglio Comunale del 12/04/2017, dal titolo 'Direttive per fusione tra il centro residenziale anziani Umberto I CRAUP di Piove di Sacco e il centro servizi A. Galvan di Pontelongo: atto di indirizzo'".
  4. Controdeduzioni alle osservazioni presentate presso la variante n. 13 al P.I. inerente la disciplina urbanistica delle aree oggetto di richiesta di riclassificazione ai sensi della L.R. 4/2015 e contestuale sua approvazione definitiva.
  5. Presa atto dell'aggiornamento speditivo della Carta Tecnica Regionale Numerica.
  6. Convenzione con il Comune di Piove di Sacco per l'adesione alla Centrale Unica di Committenza.
  7. Piano di Protezione Civile del Comune di Pontelongo ai sensi della DGRV n. 3315 del 21/12/2010 - Approvazione definitiva in Consiglio Comunale ad avvenuta validazione da parte del Comitato Provinciale di Protezione Civile.
  8. Esame ed approvazione del rendiconto dei risultati della gestione finanziaria dell'esercizio 2016.
  9. Approvazione del regolamento comunale per la toponomastica e la numerazione civica.
  10. Individuazione degli organi collegiali ritenuti indispensabili per la realizzazione dei fini istituzionali.
  11. Comunicazioni del Sindaco.

Fiorella CANOVA