Quattro Passi fra Sucaro e Farina - Comune di Pontelongo (PD)

Quattro Passi fra Sucaro e Farina

Il Comune di Pontelongo - Assessorato allo Sport, Pro Loco di Pontelongo, FIASP, IVV e TAFISA vi invitano alla Quinta marcia Podistica

Quattro Passi fra Sucaro e Farina

È possibile seguire anche la pagina Facebook della manifestazione (non è richiesta iscrizione a Facebook).

Così sarà possibile rimanere aggiornati in tempo reale sulle novità riguardanti l'evento.

Sulla pagina Facebook sono ora disponibili le foto della manifestazione!
(non è richiesta registrazione per vederle o scaricarle)

QUANDO

La marcia si terrà giovedì 8 dicembre prossimo, con partenza dalle ore 8.30 alle ore 9.30 da Largo Cavalieri di Vittorio Veneto (Pontelongo). Il ritrovo è alle ore 8.00

Avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

La chiusura della manifestazione è programmata alle ore 12.00

PERCORSI

Saranno disponibili percorsi da 7, 14 e 21 km, lungo strade bianche e asfaltate, aperte al traffico in alcuni tratti.
Sono garantiti un ristoro lungo il percorso da 7 km, due lungo quello da 14 e tre lungo quello da 21 km, più uno all'arrivo, in comune a tutti e tre i percorsi.

Quota

Singoli soci FIASP: 2.00 €

Singoli non soci FIASP: 3.00 €

Gruppi: 1.50 €

Termine delle iscrizioni:

Singoli: ore 9.30 dell'8 dicembre 2016

Gruppi: ore 14.00 del 7 dicembre 2016

OMOLOGAZIONE

Manifestazione omologata FIASP con nota PD 068 del 14/11/2016, dirigente FIASP Gianni Corrado.

INFORMAZIONI VARIE

Si pone l'obbligatorietà ai partecipanti di rispettare il Codice della Strada.

La manifestazione è assicurata per la responsabilità civile contro terzi e infortuni dei partecipanti. L'assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali della partenza, non abbiano il cartellino di partecipazione e non rispettino i percorsi.

I dati anagrafici richiesti per la compilazione del cartellino di partecipazione vengono usati solo per gli adempimenti previsti dalla compagnia di assicurazione. Tali dati anagrafici non vengono detenuti dall'organizzazione, ma inoltrati alla compagnia assicuratrice. Il mancato conferimento di tali dati all'atto dell'iscrizione comporta la non iscrizione alla manifestazione.

La partenza anticipata non garantisce i servizi di marcia.

L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni prima, durante e dopo la manifestazione.

Per quanto non contemplato nel programma, valgono le norme del Regolamento organico delle manifestazioni FIASP-IVV.