Testi scolastici per la scuola primaria - Comune di Pontelongo (PD)

Testi scolastici per la scuola primaria

Si informano i cittadini interessati, che, a causa dell'evolversi del quadro normativo, la fornitura dei testi scolastici agli alunni della scuola primaria, dall'anno scolastico 2016-2017  avverrà  con modalità diverse rispetto al consueto.

I testi degli alunni residenti e frequentanti le scuole primarie “Montessori” e “Galvan”, verranno recapitati direttamente nelle rispettive Scuole.

I genitori degli alunni residenti nel Comune di Pontelongo,  ma non frequentanti le scuole primarie nel Comune di Pontelongo, entro il 12/08/2016,  devono far pervenire all'ufficio Segreteria del Comune l'elenco dei libri di testo in dotazione presso la scuola frequentata dal figlio.

Gli studenti non residenti e frequentanti la scuola primaria di Pontelongo, dovranno rivolgersi agli uffici scolastici del proprio Comune di residenza.

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’Ufficio Segreteria - P.I. del Comune di Pontelongo – telefono 0499775265