Bando Borse di Studio - Comune di Pontelongo (PD)

Bando Borse di Studio

È aperto il bando per l'assegnazione di borse di studio in favore di studenti residenti a Pontelongo che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di I grado o diploma di scuola secondaria di II grado nell'a.s. 2015/2016.

Coloro che intendono concorrere all'assegnazione devono risultare residenti nel Comune di Pontelongo o comunque residenti durante l'anno scolastico di riferimento, ed aver ottenuto la seguente votazione:

Diploma di scuola secondaria I grado: 10/10 oppure 10/10 e lode

Diploma di scuola secondaria di II grado: 100/100 oppure 100/100 e lode

Le borse di studio sono ripartite nel seguente modo:

Diploma di scuola secondaria I grado: € 300,00

Diploma di scuola secondaria di II grado: € 500,00

L'ammontare della borsa di studio potrà essere diminuito qualora arrivino più richieste rispetto alla disponibilità di fondi complessivamente stanziati per tale finalità.

La domanda di partecipazione va redatta in carta libera su modello disponibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione di questo Comune al quale deve essere consegnato entro mercoledì 31 agosto 2016; per gli studenti minorenni la domanda deve essere sottoscritta da un genitore o, in mancanza, da chi ne fa le veci.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune al telefono 049 9775265 oppure all'indirizzo email: segreteria@comune.pontelongo.pd.it