Concessione del Servizio di Tesoreria del Comune di Pontelongo - Comune di Pontelongo (PD)

Concessione del Servizio di Tesoreria del Comune di Pontelongo

CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PONTELONGO

PERIODO DAL 1° APRILE 2016 AL 31 DICEMBRE 2020

CIG  Z8018A9BD7

In esecuzione della determinazione n. 29 del 1° MARZO 2016 del Responsabile di Area

Finanziaria, il COMUNE DI PONTELONGO, in qualità di Stazione Appaltante, intende procedere con l'affidamento della concessione del servizio di tesoreria comunale, come meglio descritto nel disciplinare di gara e nella convezione approvata.

La concessione del servizio verrà affidata ad operatori economici in possesso dei requisiti

indicati nel disciplinare di gara, a favore del concorrente che avrà presentato l'offerta

economicamente più vantaggiosa in base ai criteri di valutazione precisati nel medesimo

disciplinare di gara.

Il valore della concessione per il quinquennio 2016-2020, con riferimento alle spese da sostenersi a carico del Comune di PONTELONGO, ammonta ad € 9.000,00.

Non sono previsti oneri relativi alla sicurezza.

La durata della concessione è stabilita in anni 4 e mesi 9, a decorrere dal 01.04.2016 e fino al 31.12.2020.

Come previsto dalla convenzione e su motivata richiesta dell’Ente, il Tesoriere ha l’obbligo di continuare il servizio dopo la scadenza della convenzione per almeno sei mesi anche se la convenzione non verrà rinnovata, rispettando le condizioni economiche pattuite.

All’atto della cessazione della convenzione il Tesoriere, previa verifica straordinaria di cassa, renderà all’Ente il conto gestionale e cederà gratuitamente ogni informazione e archivio di dati necessari al nuovo Tesoriere e all’Ente stesso in modo da garantire il normale funzionamento del servizio ed evitare interruzioni o eventuali disservizi.

Casi e questioni particolari inerenti il passaggio della gestione di Tesoreria saranno decisi e stabiliti ad insindacabile giudizio dell’Ente, senza oneri a carico dello stesso.

Il termine di scadenza per la presentazione delle offerte è previsto alle ore 12.00 del giorno 25 MARZO 2016.

La Responsabile di Area Finanziaria

Maristella DANTE