Famiglie, incontriamoci! - Comune di Pontelongo (PD)

Famiglie, incontriamoci!

Il Comune di Pontelongo - Politiche per la famiglia, presenta Famiglie, incontriamoci! il secondo ciclo di incontri di approfondimento su temi che interessano maggiormente le famiglie.

Gli incontri, aperti a tutti, si terranno presso la sala consiliare "Michele Angelini" della sede municipale (Villa Foscarini-Erizzo, Via Roma, Pontelongo), a partire dalle ore 21:00.

Programma:

Venerdì 5 febbraio: Famiglia, bene comune. Relatore Dott. Martina Visentin, sociologa.

Venerdì 12 febbraio: Vicinanza solidale e affido familiare. Relatore Prof. Cristina Zottarel, presidente associazione "Rete famiglie accoglienti".

Venerdì 19 febbraio: Affettività e sessualità negli adolescenti. Relatore Dott. Elisabetta Falcetti, psicologa e psicoterapeuta.

Venerdì 4 marzo: Vuoi trasgedire? Non farti!. Relatore Giorgia Benusiglio.

Per informazioni: alessandro.barbierato@comune.pontelongo.pd.it