BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE IN USO“EX CASA DEL FASCIO” E DI PARTE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI - Comune di Pontelongo (PD)

BANDO DI GARA PER PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN USO E GESTIONE DEL COMPLESSO “EX CASA DEL FASCIO” E DI PARTE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI SITI NEL COMPLESSO DI Via “Villa del Bosco”

E’ indetta procedura aperta per la concessione in uso di impianti sportivi e spazi di ristorazione ubicati in Pontelongo Via Villa del Bosco.

Scadenza per la presentazione delle proposte ore 12:30 del 04/12/2015.

Aggiudicazione in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa con assegnazione di punteggi da parte di commissione giudicatrice.

Possono partecipare Ditte individuali, Associazioni e Società riconosciute dal Codice Civile aventi i requisiti specificati nel bando e relativi allegati.

Il sopralluogo costituisce condizione per la partecipazione alla gara e la sua mancata effettuazione sarà causa di esclusione dalla stessa. Il sopralluogo dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 novembre 2015.

Apertura dei plichi il giorno 17/12/2015 alle ore 09:30.

SCARICA IL BANDO