Quattro passi fra sucaro e farina - Disponibili foto e video - Comune di Pontelongo (PD)

Quattro passi fra sucaro e farina - Disponibili foto e video

Martedì 8 dicembre 2015 si terrà la

Quarta Marcia Podistica
QUATTRO PASSI FRA SUCARO E FARINA

Partenza da Pontelongo, Largo Cavalieri di Vittorio Veneto (dietro a Villa Foscarini-Erizzo, sede comunale), dalle ore 8:30.
Percorsi di 7, 14 e 21 km - per podisti e nordic walkers.

A tutti i partecipanti verrà consegnato sucaro o farina.

ORGANIZZAZIONE: Comune di Pontelongo, FIASP, TAFISA.
SPONSOR: Molino Rossetto, COPROB.
COLLABORAZIONE: Associazione Vittime della Strada del Piovese, Pro Loco di Pontelongo, Botteghe per Pontelongo, Pontelongo Corse.

REGOLAMENTO
La manifestazione è stata organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune di Pontelongo; avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.
Ora di ritrovo: 8.00 presso Largo Cavalieri di Vittorio Veneto, Pontelongo.
Partenza libera dalle 8.30 alle 9.30.
Chiusura manifestazione ore 12.00

ISCRIZIONI
Singoli soci FIASP: 2.00€, singoli non soci FIASP: 3.00€ fino alle ore 9.30 di martedì 8-12-

2015.
Gruppi: 1.50€ fino alle ore 14.00 di lunedì 7-12-2015.

PERCORSO
Il percorso è pianeggiante e si snoda lungo strade bianche ed asfaltate aperte al traffico in alcuni tratti.
Chilometraggi disponibili: 7, 14 e 21 km, con ristori garantiti 1x7 km, 2x12 km, 3x21 km e

uno all'arrivo.
Sarà offerto servizio di assistenza medica.

INFORMAZIONI GENERALI
Si pone l'obbligatorietà ai partecipanti di rispettare il Codice della Strada. La manifestazione è assicurata per la RC verso terzi e infortuni dei partecipanti.
L'assicurazione non copre gli infortuni dei partecipanti che non si attengono agli orari ufficiali della partenza, non abbiano il cartellino compilato o non rispettino i percorsi.

ATTENZIONE: La partenza anticipata non garantisce i servizi marcia.

Per rimanere costantemente aggiornato sulla marcia, controlla la pagina Facebook (visibile anche senza iscrizione).

AGGIORNAMENTO DEL 09/12/2015

Le foto e i video della manifestazione sono disponibili per la visione e lo scaricamento sulla pagina Facebook dell'evento.

Non è necessaria l'iscrizione a Facebook per vederle o scaricarle.