Contributo Regionale libri di testo - Comune di Pontelongo (PD)

Contributo Regionale libri di testo

Come ormai da molti anni, i cittadini potranno richiedere alla Regione Veneto un contributo per le spese sostenute per l'acquisto dei libri di testo.

Le domande potranno essere presentate dal 09/09/2015 alle ore 12.00 del 09/10/2015, collegandosi all'apposito

sito Internet della Regione Veneto.

Possono richiedere il contributo le famiglie residenti nella Regione Veneto

- che abbiano studenti frequentanti Istituzioni scolastiche secondarie di I o II grado, statali, paritarie o non paritarie oppure Istituzioni formative accreditate dalla Regione del Veneto;

- che abbiano il seguente ISEE 2015:

__1° fascia: da 0 a 10.632,94 € (contributo concesso al 100% della spesa, compatibilmente con le risorse disponibili);

__2° fascia: da 10.632,95 a 15.000,00 € (contributo concesso in proporzione alle risorse disponibili).

I cittadini privi di computer o collegamento ad Internet potranno, durante gli orari di apertura, utilizzare il collegamento ad Internet della biblioteca.

Per l'assistenza alla compilazione delle domande l'Ufficio Servizi Sociali sarà disponibile, nei limiti delle proprie disponibilità, solo previo appuntamento telefonando allo 049 977 9273.

Si allegano di seguito la locandina e il testo completo del bando, contenenti dettagliate istruzioni per la richiesta del contributo:

- Locandina

- Bando completo