Archivio notizie - Comune di Pontelongo (PD)

Attività sportiva alle terme

Il Comune di Pontelongo e la Provincia di Padova organizzano l'attività sportiva in acqua termale per la terza età.

Cena di solidarietà

Cena di solidarietà per le popolazioni terremotate - sabato 24 settembre

Bonus famiglia

Bando per le famiglie numerose con quattro o più figli o parto tri-gemellare. Scadenza delle domande 15 novembre 2016 ore 12:00.

Big Band UniPD

Esibizione del gruppo jazz dell'Università di Padova

Accoglienza nuovo parroco

Parrocchia e Amministrazione Comunale salutano e ringraziano il parroco Don Aldo Manfrin, per i 10 anni di servizio in Parrocchia; accolgono il nuovo parroco Don Carlo Pampalon.

Modifica orari uffici Comune

Dal 1° settembre, cambiano gli orari di apertura al pubblico degli uffici del Comune di Pontelongo.

Testi scolastici per la scuola primaria

Informazioni importanti riguardo i libri di testo per la scuola primaria - anche per alunni non frequentanti le scuole di Pontelongo o non residenti a Pontelongo.

Camminata sotto le stelle

Venerdì 5 agosto camminata tra i monumenti in occasione del centenario della grande guerra. ***Manifestazione rinviata per maltempo***

Indagine di mercato

Indagine di mercato per l'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria degli alloggi ERP - allacciamento alla fognatura nera.

Gita ad Alleghe

Gita ad Alleghe organizzata per domenica 21 agosto. Prenotazioni entro il 16 agosto.

Bando Borse di Studio

Aperto il bando per l'assegnazione di borse di studio. Scadenza: 31 agosto.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie