Archivio notizie - Comune di Pontelongo (PD)

Bando Borse di Studio

Aperto il bando per l'assegnazione di borse di studio. Scadenza: 28 agosto.

Vota le Voci 2015

La 30° edizione di Vota le Voci fa tappa a Pontelongo sabato 22 agosto.

Fuori Rotta

Un percorso enogastronomico alla scoperta dei luoghi caratteristici della Saccisica.

16 Luglio 2015 - Convocazione Consiglio Comunale di Pontelongo

A sensi della vigente normativa, si comunica che è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria, per il giorno giovedì 16 luglio 2015 alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare "Michele Angelini" di Villa Foscarini-Erizzo, Sede Municipale, con il seguente Ordine del Giorno

Pontelongo Free Wi-Fi

È stata attivata la rete Wi-Fi pubblica gratuita nel Comune di Pontelongo.

Gioielli Padovani 2015

Continuano i week end delle escursioni di "Gioielli Padovani. Tesori culturali da scoprire".

Aliquote TASI 2015

Scarica di seguito la tabella riepilogativa delle aliquote TASI per l'anno 2015 ......
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie