Archivio notizie - Comune di Pontelongo (PD)

GAS Solare 2015

Serata informativa a Pontelongo del Gruppo di Acquisto Solare.

Visita all'EXPO

Il Comune di Pontelongo organizza una visita all'EXPO di Milano.

GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

In esecuzione delle Determinazione n. 142 DEL 1/7/2015 del responsabile del servizio finanziario, il comune di Pontelongo INDICE GARA INFORMALE A PROCEDURA APERTA TRA TUTTI GLI ISTITUTI DI CREDITO CHE DISPONGONO DI UNO SPORTELLO OPERATIVO NELL’AMBITO DI DIECI CHILOMETRI DALLA SEDE MUNICIPALE, per l’affidamento della concessione del servizio di tesoreria comunale .........

SMS solidale 45500

Raccolta fondi per la popolazione della Riviera del Brenta (fino al 15 settembre).

Beach Walking

Mercoledì 9 settembre 2015 camminata "dalla Diga al Brenta".

Marcia delle Farfalle

Domenica 13 settembre 2015 a Correzzola si terrà la Quinta Marcia delle Farfalle organizzata dall'Associazione Vittime della Strada del Piovese.

12 settembre - Mostra "UOMINI IN GUERRA 1943 - 1945"

12 settembre - Mostra UOMINI IN GUERRA 1943 - 1945
Ore 17.00: Presso il Museo GeSTA, Largo Cavalieri di Vittorio Veneto (Pontelongo). Inaugurazione della mostra "UOMINI IN GUERRA 1943 - 1945" - Le forze armate nella guerra di liberazione. Conferenza del generale Enrico Pino: "La campagna d'Italia 1943 - 1945".
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie