Archivio notizie - Comune di Pontelongo (PD)

"Laboratorio di video partecipativo"

Laboratorio di video partecipativo
La Casa di Riposo "A. Galvan" e la Scuola Media "G. Leopardi" in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali, è lieto di invitarvi alla visione del cortometraggio nell'ambito del "Laboratorio di video partecipativo"

CHIUSURA STRADE per passaggio Giro di Italia

ATTENZIONE | A seguito del passaggio il 18 maggio per il nostro paese del Giro di Italia, le sottoelencate strade resteranno chiuse con l'intersezione con la Strada SR 516 dalle ore 12,30 alle 15,00

Contributo regionale "Buono Scuola"

Contributo regionale Buono Scuola
La Giunta regionale, con propria deliberazione n. 445 del 10 aprile 2018, ha approvato il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Scuola”, per l’anno scolastico-formativo 2017-2018.

Bonus mamma da 800 euro

A partire da giovedì 4 maggio 2017 è possibile presentare domanda all' Inps e richiedere gli 800 euro di premio alle nascite.

25 Aprile 2018

Il 25 aprile è la Festa della Liberazione, ricordiamoci che uomini e donne di tutte le età sono morti allora, per garantirci i diritti democratici dei quali oggi godiamo Grazie a Loro.

Maggio Pontelongano 2018

E' in arrivo il Maggio Pontelongano 2018 che continua nel segno della tradizione.

Servizi Sociali associati

I Servizi Sociali del Comune di Pontelongo sono ora svolti in forma associata assieme ai Comuni di Piove di Sacco e Polverara.

Avviso d'asta

Avviso d'asta per la vendita di aree di proprietà comunale site in via Villa del Bosco (impianti sportivi).
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie