Archivio notizie - Comune di Pontelongo (PD)

Veneto in ginocchio

Dossier di ricognizione fotografica sui danni a infrastrutture, impianti, edifici privati e opere pubbliche.

Realizzazione Rotatoria - Bando di Gara

Gara per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una rotatoria sulla SR 516 Piovese all'intersezione con le vie Dante e Villa del Bosco.

Bonus Idrico

Bonus Idrico Integrativo 2018: fino al 25 settembre 2018 è possibile richiederlo .

BORSE DI STUDIO a.s. 2017/2018

BORSE  DI  STUDIO a.s. 2017/2018
Bando per borse di studio per diplomati nella scuola secondaria di I e II grado. Scadenza domande 31/08/2018

Donazioni Organi - Esprimiti anche tu