Archivio notizie - Comune di Pontelongo (PD)

Bonus Idrico

Bonus Idrico Integrativo 2018: fino al 25 settembre 2018 è possibile richiederlo .

Bonus mamma da 800 euro

A partire da giovedì 4 maggio 2017 è possibile presentare domanda all' Inps e richiedere gli 800 euro di premio alle nascite.

Servizi Sociali associati

I Servizi Sociali del Comune di Pontelongo sono ora svolti in forma associata assieme ai Comuni di Piove di Sacco e Polverara.

Banco Farmaceutico

Sabato 10 febbraio raccolta di farmaci da banco da donare agli enti assistenziali.

Grest 2017

Megalì - Il segreto della città sospesa

Bonus famiglia

Bando per le famiglie numerose con quattro o più figli o parto tri-gemellare. Scadenza delle domande 15 novembre 2016 ore 12:00.

Famiglie, incontriamoci!

II ciclo - Quattro serate di approfondimento sui temi della famiglia, aperte a tutti.

Colletta Alimentare 2015

Sabato 28 novembre ci sarà la 19° giornata nazionale della Colletta Alimentare.

Fondo sostegno affitti 2015

Bando per il contributo per il pagamento dei canoni di locazione per l'anno 2014. Scadenza: 09 dicembre 2015.

Un nido per le rondini

Percorso di formazione per persone interessate all'affido familiare e alla solidarietà fra famiglie.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie