Archivio notizie - Comune di Pontelongo (PD)

Rassegna settimanale dei Concorsi Pubblici

Nella sezione ARGOMENTI IN EVIDENZA, trovate la Rassegna settimanale dei Concorsi Pubblici con la selezione degli ultimi bandi pubblicati dalle Pubbliche Amministrazioni centrali e periferiche, e tanto altro

2 Giugno Festa della Repubblica

La Festa della Repubblica Italiana è uno dei simboli patri italiani. la nostra Amministrazione Comunale partecipa con tutti i concittadini a questa festa.

25 Aprile 2018

Il 25 aprile è la Festa della Liberazione, ricordiamoci che uomini e donne di tutte le età sono morti allora, per garantirci i diritti democratici dei quali oggi godiamo Grazie a Loro.

Avviso d'asta

Avviso d'asta per la vendita di aree di proprietà comunale site in via Villa del Bosco (impianti sportivi).
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie