Archivio notizie - Comune di Pontelongo (PD)

Ecobonus 2018

Ecobonus variabile, bonus verde, eco-prestito: le novità della legge di bilancio sugli incentivi energetici.

Calendario raccolta differenziata 2018

Sono in consegna il nuovo calendario e i kit di sacchetti di rifiuti. Se non avete ancora ricevuto il calendario 2018, è possibile scaricarlo!

Gita ad Alleghe

Gita ad Alleghe organizzata per domenica 21 agosto. Prenotazioni entro il 16 agosto.

In caso di mancata Consegna calendari

E' stata completata la distribuzione del calendario, dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti (plastica, umido). Chi eventualmente non li avesse ricevuti entro il 10 gennaio a casa può ritirarli .....

GAS Solare 2015

Serata informativa a Pontelongo del Gruppo di Acquisto Solare.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie