Licenza di Pesca - Comune di Pontelongo (PD)

Come fare per... | Licenza di Pesca - Comune di Pontelongo (PD)

Licenze di pesca

pescatore2

Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 23 del 17/03/09 della Legge regionale 13/03/09 n.4 sono cambiate le modalità per la pesca dilettantistico-sportiva.

D'ora in avanti saranno sufficienti il versamento di 22,72 euro alla Regione (ccp 154302) con indicati i dati anagrafici ed un documento di identità per pescare, da quella data, per un anno.

Per i minori compresi tra i 14 e 18 anni, residenti in Veneto, il rinnovo, seguendo le stesse modalità, costerà 4,54 euro mentre per i minori di 14 anni e per gli ultrasettantenni, residenti in Veneto, non è prevista nessuna tassa, la pesca viene esercitata con il solo documento di riconoscimento.

Non occorre più rivolgersi agli Uffici provinciali, tutto si esaurisce col pagamento della tassa regionale da unirsi ad un documento di identità valido. Sono abolite anche le 2 marche da bollo da 14,62 euro.

Le modifiche interessano infine anche gli italiani residenti all'estero, versamento 22,72 euro e gli stranieri residenti all'estero, versamento di 8,52 euro la cui validità è tre mesi con indicati sempre dati anagrafici e presenza di documento valido

Pubblicato il 
Aggiornato il