Modulo "Segnalazioni e Reclami" - Comune di Pontelongo (PD)

Come fare per... | Modulo "Segnalazioni e Reclami" - Comune di Pontelongo (PD)

Modulistica: "Segnalazioni e reclami"

 

reclami1

 

L'URP riceve tutti i reclami dei cittadini, sia verbali che scritti. In quest'ultimo caso, il protocollo assegna subito una copia degli stessi all'URP e l'originale al Servizio di competenza. L'URP trasmette al servizio di competenza il reclamo verbale ricevuto.

 

I reclami scritti possono essere presentati compilando il modulo "segnalazioni e reclami" che troverete in fondo alla pagina.

 

Presentazione:
Reclami verbali: all'URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - ( piano terra della Villa Comunale).
Reclami scritti all'Ufficio Protocollo (Ufficio Segreteria piano terra della Villa Comunale).

 

Risposta al reclamo:
L'ufficio competente deve dare risposta scritta, sia per quelli scritti che per quelli verbali, entro 30 giorni dalla data della segnalazione/reclamo.

 

Ricordiamo che i reclami possono essere trasmessi anche per posta elettronica, attraverso l'URP.

Anche in questo caso la risposta verrà fornita, sempre dall'ufficio competente a ricevere il reclamo, entro il termine di 30 giorni dalla data del reclamo.

 

Scarica il moduloin formato .Doc ==>> MODULO RECLAMI

Pubblicato il 
Aggiornato il